Componente della Commissione “Diritto Penale dell’Economia”, già membro della Commissione “Consulenze Tecniche e Perizie” dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma. Svolge prevalentemente l’attività di consulente tecnico in ambito giudiziario, ed in particolare, nel settore penale, per quanto riguarda i reati economici, tributari e finanziari. Collabora con diversi Tribunali e Procure della Repubblica. In campo civile si occupa di valutazioni d’azienda, ricostruzioni contabili, revocatorie fallimentari, azioni di responsabilità, rapporti con la P.A., materia bancaria.
Componente della Commissione “Diritto Penale dell’Economia” dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma. Ricopre incarichi di Commissario Liquidatore di società Cooperative, di Curatore fallimentare e di Amministratore Giudiziario. È consulente Tecnico di Magistrati in ambito civile e penale, Revisore e Consulente di importanti Enti No-Profit ed Enti Pubblici. Svolge inoltre attività di pianificazione, gestione e consuntivazione nell’ambito di progetti finanziati dalla Commissione Europea.
Svolge la propria attività professionale in materia civile, commerciale e fallimentare, avendo maturato esperienza nel campo del diritto della crisi di impresa, elaborando concordati preventivi, accordi di ristrutturazione dei debiti, transazioni fiscali nonché concordati fallimentari. Ha inoltre prestato la propria attività professionale nell’ambito di giudizi di responsabilità nei confronti di amministratori e componenti degli organi di controllo di società di capitali. Ricopre l’incarico di Commissario Liquidatore di società Cooperative.
Si occupa di Consulenze Tecniche d’Ufficio e di Parte nell’ambito di contenziosi civili e penali. Ricopre incarichi di sindaco effettivo presso importanti enti no-profit.
Si occupa di Consulenze Tecniche d’Ufficio e di Parte nell’ambito di contenziosi civili e penali. Ricopre incarichi di sindaco effettivo presso importanti enti no-profit.
Svolge la propria attività professionale in materia civile, commerciale, diritto bancario, recupero crediti, contrattualistica ed esecuzioni mobiliari ed immobiliari.
Laureata in Economics and Management in Arts and Culture all’Università Bocconi con una tesi sull’impatto economico dei musei. Svolge attività di consulenza ed ha acquisito una significativa esperienza nella redazione di piani di gestione, studi di fattibilità ed analisi di impatto economico di istituzioni culturali. Collabora su varie tematiche oggetto dell’attività dello studio, partecipando alla stesura di consulenze tecniche in ambito civile e penale.
Laureato in Economia Aziendale con una tesi sull’analisi microeconomica del debito pubblico. Ha seguito un master executive post-universitario sulla Compliance, Finanza ed altri temi aziendali. Collabora su varie tematiche oggetto dell’attività dello studio, partecipando inoltre alla stesura di consulenze tecniche in ambito civile e penale.
Laureato in Economia e Management, indirizzo professione e consulenza, all’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” con una tesi sullo spin-off aziendale. Collabora su varie tematiche oggetto dell’attività dello studio, partecipando inoltre alla stesura di consulenze tecniche in ambito civile e penale.
Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Ha svolto un tirocinio presso l’Arbitro Bancario Finanziario, Collegio di Roma. Si occupa di diritto civile, diritto bancario, contrattualistica ed esecuzioni.